Gli sbandieratori Siciliani a “TALENTI & DINTORNI” (Catania P.zza Università)

Patrizia Saccone ideatrice dell'evento insieme ad Amadeus

CATANIA, “TALENTI & DINTORNI” Sabato 16 luglio, con l’alto patrocinio della Camera Nazionale della Moda Italiana

Moda e Sbandieratori?
E chi se lo immaginava che gli Sbandieratori di Sicilia Leoni Reali potessero un giorno sfilare in passerella?
Naturalmente sto scherzando, ma la loro presenza in un evento di questo tipo, così importante e prestigioso per la città di Catania e per tutta la Sicilia non passerà certo inosservata.
Per chi non conoscesse l’evento ecco alcune informazioni:
il premio internazionale “Catania, Talenti & Dintorni” quest’anno alla sua XII edizione ottiene un importante traguardo:  l’alto patrocinio della Camera Nazionale della Moda Italiana, un vero e proprio primato come afferma il direttore artistico Agata Patrizia Saccone: “raggiunto dopo ben dodici anni di sacrifici e fatica in una terra dove purtroppo le istituzioni non sempre sono pronte a supportare questo genere di eventi”.
L’evento negli ultimi anni ha fatto conoscere “la moda a Catania e Catania alla moda”.
Il prestigioso Galà si terrà nella suggestiva Piazza Università di Catania sabato 16 luglio 2011 alle ore 21.00
l’evento sarà ripreso dalle telecamere di Fashion Tv e di La 7 (che trasmetterà uno speciale la settimana successiva all’interno del programma M.O.D.A. condotto da Cinzia Malvini, in replica su La 7d).
Sbandieratori di Sicilia Leoni Reali
L’unica anticipazione preannunciata dal direttore artistico è che in occasione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, la kermesse celebrerà il “made in Italy”, per rendere omaggio alle firme che hanno segnato la storia della moda nazionale e internazionale
Interverranno personaggi autorevoli del mondo del giornalismo, del cinema, della musica, della televisione, della cultura e della solidarietà, con uno spazio dedicato ai vini di Sicilia, sempre più apprezzati nel panorama nazionale.
In un evento tanto importante per la Sicilia e per la spendida Catania  farà capolino il Gruppo Sbandieratori Siciliano Leoni Reali che sulle note dell’inno d’Italia farà volteggiare con fierezza e maestria il tricolore Italiano.
l’evento è assolutamente imperdibile per tutti i fan della Moda e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.